Martina Smeraldi ha rilasciato alcune dichiarazioni, anche piccanti, ai suoi followers di Instagram Story in queste ultime ore. La bellissima e sexy attrice sarda di film per adulti ha voluto attivare la gettonatissima funzione “Fammi una domanda”. Martina Smeraldi non si è sottratta e ha risposto alle domande anche più hot e impertinenti dei suoi sostenitori.

Come ben ricorderete Martina ha mosso i primi passi nel mondo adult italiano con l’attore, regista e web influencer Max Felicitas. La dea della fellatio, come l’ha soprannominata il suo mentore e adult scout Max Felicitas, è poi entrata successivamente a far parte dell’Academy del mitologico Rocco Siffredi.

SCOPRI QUANTO GUADAGNA MARTINA SMERALDI
La giovanissima attrice a luci rosse originaria di Cagliari ha voluto precisare ai suoi fans che non si è rifatta né il seno né il suo fondoschiena, ma soltanto le labbra perché le preferisce così.

Prima di girare le scene adult, Martina ha assicurato che tutti si sottopongo al tampone anti Covid-19. Ha rivelato che all’80% dei casi, gode molto sui set a luci rosse. Ha svelato di aver rifiutato alcuni film e scene a luci rosse perché non le piacevano i produttori, i registi o il genere di pellicola in questione. I pregiudizi e gli stereotipi non hanno mai influito sulla sua vita pubblica e privata, né tanto meno sulla sua carriera di star a luci rosse.

Ragazzi e ragazze continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata di Martina e delle altre stelle del cinema a tre X!