Quantcast

Matrimonio Belen e Stefano: nessun prete vuole sposarli

Belen e Stefano matrimonio intervista-anteprima-600x602-938232

Non c’è pace per Belen Rodriguez che a quasi una settimana dal suo matrimonio continua a lottare contro l’invadenza dei paparazzi e i gossip sul suo conto. Dopo l’aggressione ad un fotografo reo di essersi avvicinato troppo al suo Santiago, ora la Rodriguez sarebbe infuriata a causa della rinuncia da parte del prete che doveva sposare lei e Stefano. Dopo che in due hanno detto no, ora la scelta sarebbe caduta su Don Luigi, amico della famiglia di Stefano.

“Io e Stefano chiediamo che venga posta la parola FINE a tutte queste chiacchiere relative alla scelta del Prete per le nostre nozze” ha scritto in un comunicato la Rodriguez “Abbiamo scelto di affidare la cerimonia ad una persona di fiducia, una persona legata alla famiglia di Stefano da sempre. La scelta non è mai stata messa in dubbio, l’avevamo deciso fin dall’inizio. Siamo molto credenti, il sacramento del matrimonio è una cosa molto importante per noi ed è per questo che vogliamo far cessare queste inutili discussioni”

A rinunciare a sposare la coppia, in ordine di tempo, sarebbe stato prima don Marco, poi don Roberto, che ha spiegato così l’accaduto “Io all’inizio avevo comunque detto di non esserci per il loro matrimonio perché sapevo che c’era un prete della loro famiglia che li doveva sposare. Poi loro mi han chiesto se c’era qualcuno e ho telefonato a Marco. Lui prima ha detto di sì e poi per scelte sue, motivi suoi, ha deciso di lasciar stare. Per me c’era troppa confusione, troppi giornalisti, televisioni.”