Quantcast

Anticipazioni U e D: il matrimonio per Lucas!

Conto alla rovesca per la prima puntata di Uomini e Donne del 2016. Il 7 gennaio ecco che di nuovo potremo passare qualche momento piacevole in compagnia del nostro programma televisivo preferito! Vedremo così anche la scelta di Amedeo, per la quale speriamo che la redazione trasmetterà una grande puntata!

Luca Peracchi - blastingnews.com
Luca Peracchi – blastingnews.com

Per adesso, giusto per calmare l’attesa, ecco alcune news!

Tina e Rossella discuteranno in modo piuttosto pesante, mentre Valentina e Lucas si concederanno una splendida esterna durante la quale si godranno il caldo di un piumone e la vista di un magnifico cielo stellato. La cosa comunque non risulterà gradita alle sue corteggiatrici Cristina e Megghi, le quali vorranno capire come mai loro non sono ancora stste portate in esterna.  Gianni nel freattempo chiede a Cristina perché si trova ancora in studio e non comprende il motivo della sua presenza. Cristina di risposta, abbandona Uomini e Donne.

Lucas va in esterna con Giulia, le chiede di essere più aperta e di dimostrarle interesse. Giulia sembra essere toccata nel vivo delle sue emozioni e infatti scoppia a piangere, raccontando che il suo ex l’ha fatta molto soffrire. Lucas l’abbraccia per consolarla e far sentire la sua vicinanza e, anche Valentina, apprezza questa confessione di Giulia perché fino a oggi aveva considerato la rivale falsa.

Martina ecco che, per colpire l’attenzione di Lucas, organizza un matrimonio falso. Il tronista dice poi di aver gradito l’esterna e la sorpresa perché crede molto ai valori del matrimonio.