Quantcast

Matteo Gentili prima critica Paola Di Benedetto e poi fa un passo indietro

Matteo Gentili ha inizialmente critica la sua ex fidanzata Paola Di Benedetto, che è attualmente una delle naufraghe dell’Isola dei famosi 2018, e poi ha fatto un passo indietro su Instagram.

In un’intervista al settimanale di gossip DiPiù ha dichiarato: ““Paola, non ti riconosco più. Non sei la stessa ragazza che poco prima di partire diceva che io ero l’uomo della sua vita, quello con cui avrebbe voluto sposarsi e avere dei figli. Francesco Monte è bellissimo e capisco che possa colpire. Ma come hai potuto buttarti subito tra le sue braccia? Non hai pensato alle conseguenze?”.

Per poi aggiungere: “E mi hai detto che, al tuo ritorno, ci saremmo rivisti e avremmo capito che cosa fare di noi, della nostra storia. Ero pronto a sostenerti e ad aspettarti.
Avresti almeno potuto aspettare un po’ di tempo, aspettare di conoscere meglio Monte prima di cadere ai suoi piedi. Perché per lui, per un uomo che conosci appena, non hai esitato a sacrificare un grande amore. Dopo quello che ho visto, la nostra storia è finita per sempre e tra noi non potrà esserci più nulla. Mi hai fatto troppo male, mi hai deluso, mi hai umiliato e mi hai mancato di rispetto”.

L’ex compagno di Madre Natura di Ciao Darwin ha poi ritrattato durante una Instagram Story, in cui ha rivelato che Paola Di Benedetto è single da metà dicembre.