Quantcast

Mattia Marciano e Vittoria Deganello di Uomini e Donne: crisi di coppia superata

Mattia Marciano e Vittoria Deganello di Uomini e Donne: crisi di coppia superata. L’ex corteggiatrice del trono classico ne ha parlato direttamente con i suoi fan sui social network.

Mattia Marciano e Vittoria Deganello – Foto: Instagram

La modella veronese ha così risposto alle pressanti domande dei suoi fan in merito alla crisi di coppia con Mattia. “Vi volevo parlare del discorso riguardante me e Mattia – ha annunciato la fidanzata di Marciano, Vittoria Deganello – Sono circa dieci giorni che mi state scrivendo molti messaggi e ci sta da parte vostra che ci seguiate, non vedendo più foto nostre insieme. Ho deciso quindi di rispondervi, non l’ho fatto prima perché sono molto riservata, così come lo è lui e così è sempre stata la nostra storia. Come in ogni storia, ci sono degli alti e dei bassi, soprattutto per noi che viviamo a distanza, lui poi ha il suo lavoro, io ho il mio”.

Vittoria Deganello di Uomini e Donne ha poi spiegato: “Eravamo in un momento di basso, però, è normale che non mi sono messa subito a sbandierare la crisi, ci sono certe cose che vanno prima risolte tra noi. Tuttavia dopo il silenzio, è anche giusto rendervi partecipi dato che ci seguite e altrimenti non capite il motivo di questo silenzio e questa lontananza. Volevo però rassicurarvi: ci sono stati dei chiarimenti e dei passi in avanti, e adesso è tutto ok”.

Poi ha rassicurato i fan: “Se non ho parlato fino ad ora non è perché non me ne frega niente di voi ma ho aspettato il momento gusto per capire anche io la situazione. E se mai ci dovessimo lasciare, sicuramente sareste i primi a saperlo”.