Quantcast

Mattino 5, Federica Panicucci rivela: “Kate Middleton incinta del quarto figlio”

Federica Panicucci ha rilanciato il rumor bomba sulla presunta e quarta gravidanza della Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, a Mattino 5. Lo scoop bomba è stato lanciato dai tabloid britannici dopo che la piccola Charlotte avrebbe confidato ad una amichetta di scuola che la madre è in attesa di una principessina. La maestra ha ascoltato la conversazione tra le bambine e il pettegolezzo si è subito diffuso a macchia d’olio sulla stampa rosa inglese e internazionale.

Il Palazzo reale inglese non ha né smentito né confermato questa indiscrezione bomba. Resta il fatto che la moglie del principe William d’Inghilterra è stata sorpresa di recente con un pancino sospetto dai paparazzi durante gli ultimi eventi privati e pubblici.

Principe William e Kate Middleton sono già genitori di tre figli: George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013, Charlotte Elizabeth Diana nata il 2 maggio 2015 e Louis Arthur Charles nato il 23 aprile 2018.

Ora come ha dichiarato la bellissima e bionda conduttrice tv Federica Panicucci ai telespettatori di Mattino Cinque: “C’è una notizia assolutamente bomba che vogliamo assolutamente darvi che riguarda la famiglia reale… sembra che Kate Middleton sia in attesa del quarto figlio“.

Molto presto ne sapremo qualcosa in più! Stay tuned!