Quantcast

Maurizio Battista è tornato single: è finita la sua storia con Alessandra Moretti

Maurizio Battista è tornato single. La sua storia d’amore con Alessandra Moretti è giunta al capolinea. La notizia della rottura è stata diffusa dal 59enne comico romano sui suoi profili social. La coppia vip, 30 anni di differenza, ha avuto una figlia di nome Anna.

“Buongiorno a tutti, devo dire una cosa molto importante – ha esordito Maurizio Battista nel video pubblicato sulla sua pagina Facebook – Siccome io con voi ho condiviso sempre tutto, le cose belle e le cose purtroppo meno belle, la maggior parte erano di salute, il 22 agosto condivido anche una cosa non bella, anzi bruttissima, che purtroppo fa parte della mia vita e della vita di tanti. Su Facebook abbiamo condiviso e messo in pubblico senza problemi la storia sentimentale con la signorina Alessandra Moretti, la nascita della splendida signorina Anna e tutto quello che ne è seguito. Purtroppo – ha sottolineato Battista -, per una serie di motivi, le storie finiscono e la storia con la signorina Alessandra Moretti, per vari motivi, anche per colpa mia, è finita”.

Per poi aggiungere: “Capita, a me è capitato molto spesso, ma che dobbiamo fare? Rimane la signorina Anna che è la cosa più bella, alla quale cercheremo di dedicare tutto quello che ci siamo dedicati noi. Un abbraccio a tutti e buon agosto, le storie cominciano e finiscono e normalmente non finiscono mai bene. Grazie di tutto, è finita pure questa, con dispiacere, un abbraccio”.

Negli ultimi tempi si era spettegolato molto in Rete su presunti tradimenti da parte del comico ai danni dell’ormai ex compagna. Maurizio Battista prima della relazione con Alessandra Moretti è stato sposato due volte. Dalla prima moglie ha avuto due figli: Simone, 32 anni, e Federica, 29.