Quantcast

Maurizio Costanzo difende Barbara d’Urso: “Cambiate canale se non vi piace, io la seguo volentieri”

Maurizio Costanzo ha difeso a spada tratta Barbara d’Urso dalle pagine del settimanale Nuovo. Da lunedì scorso è iniziata la nuova edizione di Pomeriggio 5, molto più snella e senza gossip.  Come ben sapete a partire da questo mese la nota e chiacchierata presentatrice tv va in onda solo con Pomeriggio 5, per di più in versione ridotta perché è stato tagliato lo spazio dedicato al gossip, poiché sia Domenica Live che Live – Non è la D’Urso non sono stati confermati dai vertici Mediaset.

Maurizio Costanzo con Barbara D’Urso – Foto: Instagram

Durante la recente presentazione dei palinsesti tv, Pier Silvio Berlusconi aveva confermato il clamoroso e chiacchieratissimo ridimensionamento di Barbara d’Urso a Mediaset. La presentatrice ha annunciato la maturazione di un progetto di una prima serata d’intrattenimento. Si è parlato in questi giorni della possibile conduzione de La Talpa per l’ex dottoressa Giò. Ma al momento non ci sono conferme ufficiali.

Ora il celebre e potente conduttore e autore tv nonché giornalista e scrittore Maurizio Costanzo ha dichiarato a Nuovo: “Il suo modo genuino di fare televisione piace a molti e non piace ad altri… è una dinamica naturale. La presentatrice di Pomeriggio 5 è ben consapevole di questo e, da brava professionista, si è costruita il suo pubblico. Ha una grande parte di telespettatori che la segue sempre. Finora i programmi di Barbara d’Urso hanno ricevuto il consenso di una fetta importante di telespettatori, come si può vedere con Pomeriggio 5. Chi la critica? Cambiate canale se non vi piace, io la seguo volentieri“.

Barbara d’Urso attaccata da un suo ex autore

Alcuni giorni fa un ex autore di Barbara d’Urso, Cesare Vodani, ha rivelato su Twitter: “Da suo ex autore (che ha cacciato perché mi rifiutavo di pescare nel torbido) potrei raccontare chi è davvero questa donna – ha cinguettato l’autore tv, scrittore e insegnante di recitazione -. Ma è nel passato e ormai su ciò che la terrorizza : vecchiaia è viale del tramonto”. E poi ancora: “Ovviamente i fans mi attaccheranno. Giustamente vedono ciò che appare non cosa c’è dietro… sarebbe bello potessero far parte di quella redazione. Secondo me cambierebbero idea sulla solo Carmelita e accoliti”.