Quantcast

Maurizio Costanzo sulla moglie Maria De Filippi: “Mi terrà la mano in punto di morte”

Maurizio Costanzo ha rivelato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che la moglie Maria De Filippi gli terrà la mano in punto di morte. Maurizio Costanzo e Maria De Filippi formano la coppia vip più potente, famosa e popolare della tv italiana e anche una delle più longeve. Il 78enne giornalista, conduttore televisivo e sceneggiatore romano ha dichiarato: “Ho fatto fare tv a Maria. Ho sempre lavorato con le donne. Le adoro. Mi fido di lei. Nonostante la distanza anagrafica, credo che quello tra me e lei sia stato un incontro felice. Dovunque si trovi, lei sa che in punto di morte voglio stringere la sua mano. Ce lo siamo promessi”.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo abbracciati - Foto: Leggilo.net
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo abbracciati – Foto: Leggilo.net

Il potente, celebre, famoso, popolare e amato conduttore tv e giornalista ha poi ammesso: “Sono un uomo che ha raggiunto una certa età in salute. E che è fortunato. La noia è una costante della mia vita, insieme alla malinconia. Non ci posso far niente. Solo le vacanze al mare riescono a farmi stare bene”.

Maurizio Costanzo è molto orgoglioso di Maria De Filippi: “Ci scambiamo continuamente consigli. A casa, scherziamo, ci rilassiamo. Io e mio figlio Gabriele ceniamo insieme la sera e la aspettiamo, perché Maria fa quasi sempre tardi. Un tempo era lei ad aspettare me. Sono passati 25 anni e non ce ne siamo accorti”.

Una love story d’altri tempi!