Quantcast

Mauro Icardi e Wanda Nara verso il divorzio da 60 milioni di euro

Mauro Icardi e Wanda Nara verso il divorzio da 60 milioni di euro. L’ha rivelato il programma tv argentino “Los Angeles de la Manana”. L’ex centravanti dell’Inter è davvero distrutto e devastato. La showgirl e procuratrice sportiva argentina è su tutte le furie. La separazione sembra essere ormai imminente. Wanda Nara ha lasciato Milano, ma lo ha fatto da sola e su un aereo privato, mostrando ai followers la mano senza anello al dito. “Senza anello la mia mano mi piace di più”, il messaggio social al vetriolo che ha inaugurato con un colpo di scena l’inizio della settimana.

Wanda Nara e Mauro Icardi – Foto: Instagram

Sempre nel corso del programma tv “Los Angeles de la Manana” su Canal 13, che sta dedicando puntate intere al caso della chiacchieratissima coppia vip del jet set nazionaòe, è stato affermato che Mauro Icardi sarebbe pronto a rescindere il contratto col Paris Saint-Germain nel caso la moglie decidesse di rompere definitivamente la relazione matrimoniale con lui. Alla notizia è stato aggiunto un dettaglio, tutt’altro che trascurabile: il contratto con il club francese è a nome di Wanda Nara, che è la procuratrice dell’attaccante, e quindi un’eventuale rottura avrebbe pesanti ripercussioni economiche anche su di lei.

A quanto pare non sono valse a nulla le giustificazioni dell’ex attaccante dell’Inter che ha chiesto perdono alla famosa showgirl e procuratrice sportiva e ha discusso con lei degli sviluppi futuri che la coppia dovrà affrontare. 

Secondo quanto riportato da Clarin e dal programma tv “Los Angeles de la mañana”, LAM, l’attrice e modella argentina China Suarez avrebbe scritto per messaggio a Icardi di “incontrarsi in un posto dove nessuno lo conosceva, in discoteca”. Probabilmente tramite l’applicazione Telegram, meno in voga di WhatsApp e forse più utile per chattarsi e chiamarsi di nascosto. Attrice, cantante, fotomodella di Buenos Aires nata nel 1992. Il suo account su Instagram è sangrejaponesa, ovvero “sangue giapponese” perché sua nonna materna, Marta Mitsumori, ha origini nipponiche. Eugenia China Suarez ha un fratello maggiore e ha avuto già tre figli: Rufina, nata dal rapporto con l’attore Nicolas Cabre, nel 2013; Magnolia, nel 2018, e Amancio, nel 2020, nati dalla relazione con l’attore cileno Benjamin Vicuna. I due si sono separati lo scorso luglio.

Travolta dal gossip internazionale, anche Eugenia Suarez, presunta amante di Icardi, ha voluto dire la sua. “Non so da dove sia nato tutto questo, non li conosco nemmeno – avrebbe confessato agli amici, stando a quanto riporta il sito spagnolo MDZ -. Mi sono appena separata, sto pensando ad altro”.

A presto con nuove news, indiscrezioni e rumor su questo bollente e fragoroso triangolo vip.