Quantcast

Mauro Icardi e Wanda Nara: crisi di coppia superata

Mauro Icardi e Wanda Nara hanno superato l’ultima crisi di coppia. Il calciatore argentino dell’Inter ha pubblicato un selfie di coppia su Instagram, per spazzare via il gossip, con una didascalia molto romantica: “Love you”.

Nei giorni scorsi Mauro Icardi e Wanda Nara erano finiti su tutti i giornali di cronaca rosa perché il centravanti nerazzurro aveva scritto sul suo profilo social: “Saper dire addio vuol dire crescere”. La moglie nonché manager del calciatore aveva smesso di seguire Icardi su Instagram e aveva pure cambiato nome al proprio account, passando da Wanda Icardi a Wanda Nara. Tanti segnali che certificavano la crisi matrimoniale della coppia vip.

Ora però è tutta acqua passata e il calciatore interista deve però fare i conti con un infortunio che l’ha costretto a saltare la partita di Campionato contro il Crotone: “Esami clinici e strumentali per Mauro Icardi questo pomeriggio all’Istituto Humanitas di Rozzano – si legge sul sito ufficiale dell’Inter – Gli esami hanno evidenziato un’elongazione agli adduttori della coscia destra. La condizioni dell’attaccante nerazzurro saranno valutate nei prossimi giorni”.

Mauro e Wanda hanno assistito alla partita dell’Inter contro il Crotone sugli spalti del Meazza e poi sono stati immortalati durante una passeggiata romantica per le vie di Milano.