Quantcast

Mauro Marin torna single: la fidanzata Jessica incinta l’ha lasciato

Mauro Marin del Grande Fratello 10 è tornato single: la sua fidanzata Jessica, che è incinta del primo figlio, l’ha lasciato. La notizia shock è stata annunciata dal vincitore del GF 10 sui suoi profili social. L’ex gieffino Mauro Marin, che ha rinunciato all’Isola dei famosi 2016 a causa di un incidente, ha annunciato: “Dopo quattro anni di conoscenza e oltre otto mesi di convivenza per incompatibilità e divergenze insanabili con la famiglia della mia compagna mi ritrovo di nuovo da solo”.

Mauro Marin con la fidanzata Jolanda – Foto: Facebook

Il grande sostenitore di Federica Lepanto del Grande Fratello 14, Mauro Marin, ha spiegato: “Auguro una serena gravidanza e mi riservo di poter espletare i diritti e doveri genitoriali nelle sedi più opportune”.

Poi il futuro papà vip ha continuato: “Con immenso dolore, contro i miei più reconditi desideri dichiaro il fallimento del mio rapporto amoroso e dei progetti futuri con la mia compagna che a questo punto non riesco più mio malgrado a definire tale. Salvo di lei ripensamenti”.

L’ex gieffino ha poi riservato parole al miele nei confronti di Jessica: “Amore mio grazie per tutto. Cresce e risplenda in te il mio amore più grande. Sei e sarai la madre di mio figlio/a sino a prova contraria. Per tutte le incomprensioni, per tutte le emozioni, per tutti i sorrisi, per tutti i pianti, per tutti i tuoi silenzi, per te e solo per te. Per tutto questo sempre avrò riconoscenza ed infinito affetto. L’unico mio rammarico è quello di non essere vicino alla nostra beneamata. L’unico mio sollievo il mio venir meno. Provo a farmi forte per lui o per lei. Vorrò sempre e solo bene. Addio o a presto splendida Jessy”.

Ha poi ultimato il suo sfogo social condito da frasi romantiche con il seguente post scriptum: “Scusate il mio tono da epitaffio è solo dettato dal profondo dolore del distacco che spero rispetterete e sicuramente capirete. Non resta che lo scorrere inesorabile del tempo il quale rimargina tutto e tutto si porta con sè. Rimane il fiore mio più bello”.