Quantcast

I Medici, oggi in onda l’ultima puntata. Cosa succederà?

Oggi, 8 novembre 2016, andrà in onda su Rai Uno l’ultimo episodio (in realtà gli ultimi due episodi da un’ora ciascuno, intitolati Purgatorio ed Epifania) de I Medici, la fortunata serie TV italo-inglese con Dustin Hoffman e Richard Madden.

i-medici-maddalena-vera-storia-dellamante-di-cosimo-de-medici

Più di sei milioni e mezzo di spettatori per ogni episodio hanno reso questa serie un vero e proprio successo, permettendo alla rete ammiraglia Rai di totalizzare una media di share superiore al 26% con picchi di oltre il 31%. Chissà se questi ultimi due episodi riusciranno a catturare ancora più pubblico.

Le ultime anticipazioni ci dicono che Cosimo avrà un compito molto delicato da portare a termine: dovrà infatti scegliere chi sarà a occupare il posto lasciato vacante nella Signoria. I pretendenti sono molti, e Cosimo non vuole inimicarsi nessuno. Nel frattempo vedremo che Marco Bello gli rivelerà i suoi sospetti su Lorenzo in merito all’omicidio di Giovanni: ma ci saranno nuovi colpi di scena che renderanno la storia ancora più intricata. Appuntamento a stasera, su Rai Uno!