Quantcast

Melissa Satta parla di Bobo Vieri: “Gli vorrò sempre bene, sono contento che si sia sposato con Costanza Caracciolo”

Melissa Satta è tornata a parlare della sua precedente relazione d’amore con l’ex calciatore della Nazionale italiana Bobo Vieri al settimanale Grazia. L’ex velina mora di Striscia la notizia è attualmente single dopo la fine dolorosa del suo matrimonio con il centrocampista del Barcellona, Kevin-Prince Boateng.

Melissa Satta – Foto: Instagram

La showgirl e modella sarda ha espresso un giudizio molto positivo sul suo ex fidanzato calciatore: “Siamo stati insieme quasi sei anni ed è una persona a cui vorrò sempre bene – ha detto Melissa, rivelando di non avere più molti rapporti con Vieri -. Non ci frequentiamo per cui non siamo veri amici, ma sono davvero contenta che si sia sposato con una bravissima ragazza, Costanza Caracciolo, e che abbia adesso una figlia, Stella”.

L’ex soubrette del programma sportivo di Italia 1, Tiki Taka, ha dichiarato di aver ripreso in mano una delle sue più grandi passioni: il calcio. “Da ragazza in Sardegna giocavo in Serie C – ha svelato la bellissima mamma vip -. Poi ho smesso, ma adesso ho capito che è importante esporsi in prima persona a favore del calcio femminile per combattere gli stereotipi. La verità è che le donne che giocano a calcio fanno ancora paura a molti ma è solo un pregiudizio. Non c’è nessuna contraddizione tra essere sexy e fare uno sport considerato dalla tradizione solo per i maschi”.

La modella e soubrette Melissa Satta non ha voluto proferire parola sulla fine del suo matrimonio con Boateng, trincerandosi dietro il classico “no comment”. Ora è felicemente single e anche i suoi follower sono molto felici di poterla ammirare in tutto il suo splendore sui profili social.