Quantcast

Mercedesz Henger all’Isola dei famosi: “Non potrei mai fare l’attrice a luci rosse”

Mercedesz Henger ha subito dimostrato a tutti gli italiani di essere una ragazza molto determinata, precisa e combattiva. Durante la prima puntata della nuova edizione dell’Isola dei famosi, la figlia di Riccardo Schicchi ed Eva Henger ha rubato la scena alle più quotate e famose Simona Ventura e Fiordaliso e ha vinto le due battaglie del debutto conquistando di fatto l’immunità. Ha sorpreso sia gli opinionisti in studio, Mara Venier e Alfonso Signorini, sia la conduttrice tv del reality show di Canale 5, Alessia Marcuzzi. Prima di partire per questa nuova esperienza, Mercedesz Henger ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha parlato di sua madre e della sua adolescenza.

Mercedesz Henger con la mamma Eva Henger - Foto: Facebook
Mercedesz Henger con la mamma Eva Henger – Foto: Facebook

Prima della sua avventura televisiva in Honduras, la giovane attrice ha dichiarato a Vanity Fair: “Porterò con me un peluche che mi ha regalato il mio migliore amico gay. Lo ha da dieci anni e non lo ha mai fatto toccare a nessuno: avermelo dato vale tantissimo. E poi lo posso sempre usare come cuscino. Poi, h un altro oggetto personale che posso portare. Magari qualcosa di utile, tipo una spazzola. Ammesso che me lo consentano. Non ho paura della nostalgia – ha precisato Mercedesz -, in fondo sono solo due mesi: rispetto ai 4 anni che sono stata in Inghilterra sono abituata. Non ho paura della solitudine”.

La figlia di Riccardo Schicchi ed Eva Henger ha poi parlato dei naufraghi dell’Isola dei famosi 2016: “Mi sono stati tutti simpatici, qualcuno più, qualcuno meno. Ma nessuna antipatia in particolare. Io risulto molto tranquilla e alla mano: non creerò problemi a loro e spero che loro non ne creino a me”.

Per quanto riguarda il suo rapporto con la madre Eva Henger, ex attrice di film a luci rosse e showgirl, Mercedesz ha affermato: “Mia madre sa che me la caverò. Abbiamo un rapporto di amicizia, siamo sempre state come sorelle. Quando c’era bisogno che lei fosse severa e mamma, lo era. In altri aspetti è stata più un’amica”. Da giovane è stata anche vittima di bullismo: “Quando ero molto piccola, non ho mai avuto problemi con il mestiere dei miei genitori. Quando sono cresciuta, sono cominciati i pregiudizi, il bullismo. Anche se ho sempre saputo comportarmi. Agli insulti non rispondevo e di certe persone me ne fregavo. A scuola venivo isolata: ho sempre avuto pochi amici ma buoni”.

Lei non farà mai lo stesso lavoro dei suoi genitori: “Per il carattere che ho, non potrei mai fare quel genere di lavoro. Ma non per questo giudico mia madre”. Sarà lei la grande sorpresa di questa edizione 2016 dell’Isola dei famosi? Riuscirà a battere tutti e a vincere il reality? Stay tuned!