Quantcast

Michelle Hunziker confessa: “Con la famiglia Trussardi è stata dura, mi sentivo un pesce fuor d’acqua”

Michelle Hunziker ha confessato in un’intervista concessa al settimanale di gossip Chi che con la famiglia Trussardi è stata dura all’inizio, poiché si sentiva un pesce fuor d’acqua, sia per la sua personalità che per le vicende di gossip accumulatesi negli anni di carriera televisiva.

Michelle_Hunziker

La conduttrice tv e showgirl Michelle Hunziker ha rivelato: “Ho delle brave stylist e a quarant’anni mi so anche un po’ vestire, ma sono anche un po’ truzza, parecchio truzza, chi mi conosce sa bene che se non mi controlli io ti vado in giro con i camperos”. Insomma il rapporto con la famiglia che ha fondato l’omonimo marchio di moda, non è stato da subito idilliaco, perché i due innamorati provengono da due mondi troppo diversi: “Il primo Natale con lui, non sapevo neanche dove mettermi, non ho quel retaggio lì. E poi mi portavo dietro anche tutto il gossip”.

L’imprenditrice e conduttrice tv Michelle Hunziker ha rivelato un curioso aneddoto sugli inizi della sua storia d’amore con Tomaso: “Quando ci frequentavamo in segreto io ero molto innamorata e lui pure. Mi ricordo che gli avevo detto: ‘Quando usciremo allo scoperto, tu mi lascerai perché non riuscirai a vivere con questo gossip perenne addosso’. E lui, ricordo, mi aveva risposto: ‘A me questo non interessa, mi interessi tu, io amo te’. E così è stato. Tomaso è l’unico uomo che nel momento in cui dalla segretezza siamo usciti allo scoperto, l’ha vissuta benissimo”.

Dalla loro liaison sono nate Sole e Celeste. Michelle ha un’altra figlia Aurora Ramazzotti, nata dal suo primo matrimonio con il celebre cantautore Eros Ramazzotti.