Quantcast

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono separati dopo 10 anni: l’annuncio ufficiale

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono separati dopo 10 anni. Una delle coppie vip più belle e affascinanti del jet set nazionale è scoppiata. La loro storia d’amore aveva appassionato milioni di italiani. I fan dell’ormai ex coppia vip dello show business italiano sono davvero scioccati. Il rumor era iniziato a circolare con una certa insistenza nelle ultime settimane e ora è arrivato il comunicato stampa ufficiale condiviso di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi - Foto: Instagram
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – Foto: Instagram

La celebre, influente, popolare e amatissima conduttrice tv svizzera naturalizzata italiana Michelle Hunziker e il famoso e intrigante stilista e imprenditore italiano Tomaso Trussardi hanno diramato una nota stampa alla più importante agenzia nazionale di stampa italiana, invocando la privacy per la loro famiglia.

«Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine», si legge nella nota stampa diffusa dall’ANSA. «La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso».

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: la loro storia d’amore

Per la bellissima mamma vip svizzera naturalizzata italiana si tratta della seconda separazione. La prima per lo stilista e imprenditore italiano. Dopo la fine del suo primo matrimonio con il celebre cantante Eros Ramazzotti, da cui ha avuto una figlia di nome Aurora Sophie (nata il 5 dicembre 1996), dal 2011 Michelle si è legata sentimentalmente all’imprenditore Tomaso Trussardi, figlio di Nicola Trussardi, fondatore dell’omonima casa di moda. Il 10 ottobre 2013 è nata la loro prima figlia, Sole. Il 10 ottobre 2014 Michelle e Tommaso si sono sposati al Palazzo della Ragione di Bergamo. L’8 marzo 2015 è nata la loro seconda figlia, Celeste. Il 18 gennaio 2022 Michelle e Tomaso hanno ufficializzato la loro separazione.