Michelle Hunziker esalta il genero: “Goffredo Cerza è educato, intelligente e per bene”

Michelle Hunziker ha esaltato il “genero” Goffredo Cerza, fidanzato della figlia Aurora Ramazzotti, perché è educato e intelligente. Qualche giorno fa la celebre, influente e amatissima conduttrice tv svizzera naturalizzata italiana ha condiviso uno scatto amarcord e ha scritto: “Oggi mi è comparsa questa foto sul telefono… la chiamerò ‘la gioia del cuore’ a vedere così felice mia figlia, realizzata nei sentimenti e accanto ad un ragazzo così educato, intelligente ed estremamente per bene come Goffredo…”.

La presentatrice tv del tg satirico di Canale 5, Striscia la Notizia, ha aggiunto: “Cosa c’è di più bello per una mamma? Goffredo per me è parte della famiglia e gli voglio tanto bene”, ha aggiunto. “Sono stupeeeendiiiiiiii!!!!”.

La moglie dell’imprenditore e stilista Tomaso Trussardi è davvero entusiasta del genere. Di recente aveva raccontato: “Sono troppo teneri insieme… e non vi nascondo che ogni tanto faccio dei pensieri per i quali Auri mi direbbe: ‘Ma mamma piantalaaaaaaaaa…. non lo pensare neanche!!! C’è tempo!!!!!!’. Io piango solo a pensarlo invece… ed è un’emozione indescrivibile alla quale non rinuncio…tjè!!!”, aveva spiegato parlando del possibile matrimonio della figlia.

A presto con nuove news, indiscrezioni e foto sui personaggi famosi del jet set nazionale e internazionale. Stay tuned!