Quantcast

Michelle Hunziker rivela: “Sole ci ha chiesto un fratellino”

Michelle Hunziker ha rivelato durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi che sua figlia Sole ha chiesto un fratellino per Natale. La conduttrice del Festival di Sanremo 2018 ha asserito: “Io le ho spiegato che non è una cosa così veloce, ci vuole tempo”.

La star tv svizzera naturalizzata italiana ha dichiarato che non vuole che le sue bimbe siano troppo viziate, ma ci pensa il papà, l’imprenditore e stilista Tomaso Trussardi, a dire di sì. “Per lui è impossibile dire di no – ha detto la mamma vip di Aurora, Sole e Celeste – Lavora tutto il giorno e quando torna a casa si comporta proprio come uno sugar-daddy, uno zucchero di papà”.

Il 10 ottobre hanno festeggiato il terzo anniversario di matrimonio: “E’ stata una grande festa. Non è soltanto il giorno delle nozze – ha detto Michelle -, ma anche il compleanno di Sole e di mia madre. Così, durante il giorno si è festeggiato alla grande, mentre la sera Tomaso e io abbiamo organizzato in casa una romantica cena a lume di candela. Non ci siamo fatti grandi doni, a parte questa cena tra noi due, ma Tomaso mi ha regalato e mi regala molto del suo tempo”.