Quantcast

Michelle Hunziker e Tomaso: anticipazioni su abito e fede nuziale

C_4_foto_1211269_imageFervono i preparativi. Si sposeranno il prossimo 10 ottobre Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi e sembra che la bellissima coppia stia ultimando i preparativi. Una fatica vera e propria quella che affronta ogni coppia, prima del fatidico sì: vestito da sposa, chiesa, sala, anello, abiti e decorazioni. Ma la bella showgirl non si perde d’animo ed è sempre sorridente. Così come dimostrano le foto dei paparazzi che l’hanno immortalata più volte mentre entrava e usciva dalla boutique di abiti da sposa Antonio Riva. Obiettivo: perfezionare il look in vista del matrimonio.

La showgirl, insieme al rampollo di casa Trussardi sono stati avvistati anche in una gioielleria del centro a Milano, per la scelta delle fedi. Michelle e Tomaso hanno scelto Damiani e insieme si sono intrattenuti davanti agli anelli per la difficile scelta. Per la coppia anche un brindisi in negozio. Poi sono usciti insieme: lei pancino in vista e look informale sembrava un po’ tesa, lui giacca gessata, sempre elegante.

Alla cerimonia nuziale parteciperanno circa 250 invitati. Suo testimone Antonio Ricci della trasmissione Striscia la notizia di cui Michelle è attualmente conduttrice. Sembra che la Hunziker prenderà un piccolo congedo dalla trasmissione per godersi i primi giorni da signora Trussardi. Il countdown è iniziato.