Quantcast

Mika annuncia: non rifarò X-Factor

Il cantante israeliano Mika ha messo le mani avanti e ha dichiarato al programma EPCC che non parteciperà come giudice alla prossima edizione del talent show X-Factor. Ospite allo show di Alessandro bin onda su Sky, Mika ha chiarito che non si tratta di una scelta legata a ‘bisticci’ o altro, ma di un percorso personale e professionale, che lo vuole protagonista di format ed esperienze nuove.

Per la produzione di tratta solo di un arrivederci, visto che Mika, con la sua conduzione e la sua presenza fissa fra i giudici è diventato un vero e proprio punto di riferimento per il pubblico italiano, prova ne è lo sconforto manifestato dai fan sui social nelle ultime ore.

Chi sarà il prossimo giudice di X-Factor? Rumors vogliono che acanto al nome di Fedez e di Elio, già confermati per la prossima stagione, si affianchi quello di star internazionali del calibro di Natalie Imbruglia o Kate Perry, a sostituire Skin anche lei in fase di addio. Il quarto giudice potrebbe essere un musicista italiano e i beninformati hanno parlato di Gianna Nannini o Laura Pausini, super donne del panorama musicale del nostro paese.