Quantcast

Mila Suarez contro Alessio Lo Passo

Mila-Suarez-7

Mila Suarez è una delle nuove corteggiatrici di Eugenio Colombo a Uomini e Donne, la bella corteggiatrice non è nuova al mondo della tv. Dopo un flirt con Fabrizio Corona e con l’ex tronista Alessio Lo Passo che in un’intervista al settimanale Visto aveva accusato la ragazza di essere solo a caccia di un facile successo “Sono arrabbiata con Alessio.” ha controattaccato Mila Suarez  “Mi ha attaccata in modo frontale. Ma perchè? E’ lui quello a cui piace apparire. E’ vero che l’ho conosciuto tramite un amico e non sapevo nulla di lui.” ha detto “Ma poi ho scoperto che vuole farsi fotografare con chiunque, che è sempre sui giornali. Adesso si sta montando la testa: vuole farsi fotografare con Emma. Ho letto che la vuole conquistare, ma lei non cede. E’ lui che cerca visibilità, non io […]. Tra me ed Alessio non c’è stato nulla, solo un bacio”

Riguardo alla sua partecipazione a Uomini e Donne e al fatto che non è stata mandata in tv la scena in cui compariva “Ho fatto il casting per gioco, perché di solito sono gli uomini che mi corteggiano.” ha spiegato Mila “Però Eugenio è molto carino e mi piaceva anche come persona, così ho deciso di partecipare per lui. La mia discesa dalle scale è stata tagliata, perché, tutti anche lì, hanno pensato che fossi uguale a Belen.” ha dichiarato Mila  “Addirittura l’opinionista Karina pensava fossi un’altra sua sorella. Però, ad Eugenio piacevo e ha voluto subito ballare con me. Mi ha invitata in esterna e siamo usciti. Erano i primi di gennaio, qualche giorno dopo non sono stata bene e non sono più tornata in trasmissione.”

Alessio Lo Passo aveva infatti dichiarato a Visto “Ci siamo baciati e basta. Mai stati a letto se è questo che vuoi sapere. Ho capito che tipo è. Io sono uno che con le donne parte subito in quarta, ma con la stessa velocità metto la retromarcia. Non ho una storia dall’estate scorsa, da quando è finita con Caterina Siviero e mi sono già lamentato delle donne che sono troppo facili da conquistare. Mila al contrario mi era sembrata seria, e probabilmente lo sarà pure. Ho faticato anche solo per baciarla, quindi per un attimo ho pensato che potevo appronfondire la conoscenza. Ma altrettanto velocemente ho capito che a lei non interessavo io, ma la possibilità di diventare conosciuta attraverso me.”

Di Valentina Vanzini