Quantcast

Miley Cyrus incinta di Liam Hemsworth? Il gossip impazza

Miley Cyrus è incinta del neo marito Liam Hemsworth? Il gossip impazza sui giornali internazionali di cronaca rosa e sul web per la gioia dei fan della coppia vip del jet set internazionale.

Liam Hemsworth e Miley Cyrus – Foto: Instagram

Liam Hemsworth e Miley Cyrus si sono sposati in gran segreto il 23 dicembre nella casa in cui è cresciuta la famosa e popolare popstar americana in Tennessee. La notizia del matrimonio di Miley Cyrus e Liam Hemsworth è stata annunciata dalle Instagram Stories di un amico, Conrad Carr, che ha mostrato il taglio della torta e un’altra scena del ricevimento dove gli uomini Hemsworth (sono tre fratelli) bevono, seguendo un rito particolare. Lei è in bianco, semplice, con i capelli sciolti, e lui con giacca scura.

Ora secondo i media americani l’ex star di Hannah Montana potrebbe essere in dolce attesa. Una fonte molto vicina alla cantante statunitense ha rivelato a Hollywood Life: “Gli amici intimi, che non sono stati invitati al matrimonio di Miley e Liam, stanno cercando di dare un senso a questa cerimonia organizzata all’ultimo minuto. Molti di questi amici pensano che lei sia incinta. Questo è stato un matrimonio improvviso e non annunciato. Miley in questi giorni non si è fatta viva con nessuno e non ha risposto alle chiamate degli amici stretti, che si chiedevano costa stesse succedendo”.

L’insider ha poi aggiunto: “Oltre alla fretta con la quale è stato organizzato il matrimonio, un altro motivo per cui gli amici di Miley pensano che potrebbe essere incinta è perché in passato ha dichiarato che si sarebbe sposata solo per una gravidanza. La nostra fonte attendibile ha continuato ‘Gli amici che hanno lavorato con lei a The Voice sospettano che Miley potrebbe essere incinta. Ha sempre parlato con la troupe dello show dicendo che voleva avere un piccolo matrimonio, con alcuni amici intimi e i familiari. Ha anche parlato molto di come sentiva che il matrimonio era qualcosa che voleva fare solo quando fosse stata incinta e pronta a fare una famiglia. Quindi quelli che non erano sulla brevissima lista di invitati al matrimonio sospettano che Miley potrebbe essere già incinta“.