Quantcast

Miranda Kerr mamma bis: è nato il piccolo Hart

Miranda Kerr è diventata mamma bis: è nato il piccolo Hart, lo stesso nome del nonno dell’imprenditore che era un importante avvocato di San Francisco. Il baby vip è nato lunedì, intorno alle 23.50 al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles.

“Le parole non possono spiegare quanto siamo felici di accogliere il nostro bellissimo figlio nella nostra famiglia. Miranda sta bene e Flynn è entusiasta di essere un fratello maggiore. Grazie per le gentili parole e auguri in questo momento molto speciale “, hanno dichiarato i genitori vip a People.

Fra qualche settimana la meravigliosa supermodella e l’inventore di Snapchat festeggeranno il primo anno di matrimonio. Sarà un anniversario davvero indimenticabile e magico per la coppia con il piccolo Hart.

Per la supermodella Miranda Kerr non è il primo figlio. Lei è infatti già mamma di Flynn, nato oltre 6 anni fa dal precedente matrimonio con Orlando Bloom, conosciuto nel 2007, sposato nel 2010 e lasciato nel 2013. Per Evan Spiegel si tratta del primo figlio.

Congratulazioni e felicitazioni ai genitori vip e un caloroso benvenuto al piccolo Hart anche da parte della nostra redazione!