Quantcast

Miranda Kerr troppo sexy sulla copertina, e la rivista viene ritirata- VIDEO

Ha suscitato reazioni positive da parte dei fans, ma anche polemiche dure per le pose “troppo ammiccanti”. Stiamo parlando dell’ultimo scatto di Miranda Kerr. Bella, elegante e tremendamente sexy. Così sexy da far gridare allo scandalo per le sue curve pericolose.

La modella australiana ha posato per la copertina di Harper’s Bazaar Australia, mostrandosi seminuda con indosso solamente una collana, orecchini e un paio di scarpe tacco 12. “Troppo provocante” per alcuni, soprattutto per i clienti di Coles, una delle catene di supermercati più note del Paese Oceanico.

MirandaKerrBAZAARcover
Miranda Kerr sulla copertina di Harper’s Bazaar Australia. Fonte: tgcom24.it

MirandaKerrBAZAARcover copia

“Abbiamo accolto le lamentele di numerosi clienti che fanno acquisti nei nostri negozi accompagnati dai figli – ha comunicato in una nota un portavoce dell’azienda – e abbiamo deciso di sospendere, a partire da questa settimana, la vendita della rivista”. 3 mila le copie sparite dai 776 negozi del marchio. Non è di certo la prima volta che le copertine delle riviste pullulano di immagini di nudo o semi-nudo (si veda Playboy o i settimanali di gossip); questa volta però le immagini avrebbero “offeso” più di una persona. Che sia l’inizio di una nuova era?

Non si è preoccupata più di tanto Kellie Hush, direttrice del magazine, che guarda già avanti: “Non volevo assolutamente ledere nessuno – ha affermato-. Sono molto orgogliosa di questo scatto. Steven Chee è un fotografo incredibile, così come lo è tutto il mio staff. Quanto è successo non impedirà certo di spingermi sempre oltre il limite. Di questo sono sicura”. Sicuro è anche che la bellissima Miranda Kerr ha avuto un ritorno non indifferente di pubblicità: come a dire che lo scandalo fa sempre bene al business.