Quantcast

Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana mantiene il titolo: “Ero tranquilla”

Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana mantiene il titolo. Il verdetto è arrivato dalla Commissione di Garanzia dello storico concorso nazionale di bellezza femmile. La Commissione, composta da tre avvocati, ha esaminato gli aspetti creatisi con la pubblicazione di alcune foto senza veli di Carlotta Maggiorana e ha dato parere di non incompatibilità delle immagini in questione con il possesso dei requisiti per l’ammissione al concorso.

Carlotta Maggiorana – Foto: Facebook

La 26enne modella e attrice era finita al centro delle polemiche e delle critiche per alcuni scatti senza veli pubblicati dal settimanale Oggi alcuni giorni fa. In molti avevano auspicato il ritiro della corona poiché l’articolo 8 del Regolamento di Miss Italia, quello relativo ai requisiti necessari per essere ammesse alla gara, al punto ‘F’ recita così: “Non essere state mai ritratte, per propria volontà o comunque col proprio consenso, in pose di nudo o in ogni caso sconvenienti”.

Visualizza questo post su Instagram

Una bellissima mattinata a @storieitalianerai da @eleonora_daniele_official con la miss italia @manilanazzaro ???

Un post condiviso da CARLOTTA MAGGIORANA (@carlottamaggiorana_official) in data:

Carlotta Maggiorana commenta il verdetto della Commissione

La neo Miss Italia 2018 ha espresso tutta la sua gioia e felicità in un comunicato diffuso ai media. La giovane attrice e modella ha commentato il verdetto della Commissione di Garanzia del concorso con grande entusiasmo. “Sono molto felice, ma non avevo dubbi – ha asserito Carlotta -, perché nella mia vita ho sempre tenuto un comportamento corretto”.

Visualizza questo post su Instagram

Un sogno diventato realtà!??? Grazie @pmirigliani @missitalia ??? #missitalia2018

Un post condiviso da CARLOTTA MAGGIORANA (@carlottamaggiorana_official) in data:

Miss Italia 2018 ha poi aggiunto: “Ho grande rispetto per il lavoro scrupoloso del concorso, di Patrizia Mirigliani e dei suoi legali nei riguardi delle foto pubblicate che sono state fatte a sorpresa, cioé ‘rubate’. Mai un momento, dalla sera dell’elezione, mi sono sentita senza corona. Ora penso solo ad onorare il mio titolo”.

Visualizza questo post su Instagram

Con la bellissima @wanda_icardi a @tikitaka_italia1 ???

Un post condiviso da CARLOTTA MAGGIORANA (@carlottamaggiorana_official) in data:

Dopo aver partecipato a diversi programmi tv, Carlotta sarà domani nella sua Montegiorgio, con le celebrazioni che si terranno in Piazza Matteotti (o al Teatro Alaleona in caso di maltempo) a partire dalle 21:15.