Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana rischia la corona per foto osé

Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana rischia la corona per foto osé. Il settimanale Oggi ha pubblicato alcune foto senza veli della neo Miss. Ora la sua corona traballa poiché ha violato palesemente l’articolo 8 del Regolamento di Miss Italia, quello relativo ai requisiti necessari per essere ammesse alla gara. Il punto ‘F’ parla chiaro: “Non essere state mai ritratte, per propria volontà o comunque col proprio consenso, in pose di nudo o in ogni caso sconvenienti”.

Carlotta Maggiorana – Foto: Facebook

Le foto sexy della 26enne hanno fatto il giro del web e c’è chi è pronto a scommettere che possa scattare giustamente la squalifica. Molti utenti, sui social, pensano che il titolo possa passare da Carlotta Maggiorana a Fiorenza D’Antonio, la seconda classificata che, senza i voti della giuria, aveva portato a casa il 62% dei voti del pubblico.

Visualizza questo post su Instagram

Un sogno diventato realtà!??? Grazie @pmirigliani @missitalia ??? #missitalia2018

Un post condiviso da CARLOTTA MAGGIORANA (@carlottamaggiorana_official) in data:

“Rischia comunque la corona perché ha fatto un calendario sexy e foto osè e per regolamento, le partecipanti non devono aver fatto foto di questo genere. In teoria dovrebbero essere quasi delle perfette sconosciute…ma qui in Italia…” – ha scritto un utente. Un altro ha aggiunto: “Attendiamo la squalifica”. Per il momento, Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia, non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito.

Visualizza questo post su Instagram

I’m still dreaming..?? #missitalia2018 @missitalia

Un post condiviso da CARLOTTA MAGGIORANA (@carlottamaggiorana_official) in data:

Entro quattro giorni la Miren, la società che gestisce Miss Italia, deciderà se togliere la corona alla reginetta neoeletta Carlotta Maggiorana. L’organizzazione si avvale di una Commissione di garanzia incaricata di valutare i requisiti di idoneità della vincitrice del concorso.