Quantcast

Mister Big di Sex and The City doveva essere Alec Baldwin

L’indimenticabile serie tv Sex and the City potrebbe avere avuto un cast completamente diverso da quello che siamo abituati a conoscere e ricordare. La serie ruota attorno all’infinita storia d’amore fra Carrie Bradshaw, interpretata da Sarah Jessica Parker e Mister Big, il bravo attore Chris Noth.

Il ruolo maschile più ambito doveva però andare ad un attore molto conosciuto, Alec Baldwin, secondo quanto è stato rivelato dall’autore della serie Darren Starr. Sembra proprio che Baldwin sia stato scartato dopo un provino, dove non ha reso per nulla l’idea e non ha soddisfatto l’autore.

Dopo la prova di Chris Noth tutti si sono convinti della sua bravura e hanno deciso di scritturarlo e, in effetti, l’attore si è rivelato essere un perfetto Mister Big. Lo sceneggiatore ha dichiarato che anche un altro degli amori più storici di Carrie doveva essere interpretato da un attore famoso. Si tratta di Aidan, che nella serie è stato interpretato da John Corbett.

Darren Starr non ha voluto svelare chi fosse l’attore che era stato scelto, ma molto probabilmente la sua intenzione è di incuriosire i fan, che oggi come allora adorano questo telefilm generazionale e non si perdono le news che lo interessano. Sex and the City ha infatti segnato un’era, e molte persone si gustano ancora oggi le puntate in replica, per divertirsi assieme alle quattro protagoniste e al loro innato sense of humor.