Quantcast

Modonna: nuovo singolo in uscita il 3 febbraio, M.D.N.A il 26 marzo

Madonna nuovo singolo

Sta per finire l’attesa, dopo quattro anni lontana dal mondo della musica, Miss Ciccone è pronta a far sentire forte la sua voce. N’è passato un pò di tempo dal suo ultimo lavoro discografico, Hard Candy, che tanto successo ha avuto in tutto il mondo, ora però Madonna vuole stupire ancor di più i suoi fan e non solo. E’ previsto un ritorno in grande stile per la vera ed unica regina del pop che si esibirà il 5 febbraio in diretta al Super Bowl, lanciando il suo primo e nuovo singolo Give me all your luvin. La stessa cantante ha ufficializzato nelle ultime ore anche la data d’uscita di questo primo brano estratto dal nuovo album M.D.N.A.

Il 3 febbraio è il giorno in cui sarà possibile ascoltare in tutto il mondo Give me all your luvin, brano che Madonna ha realizzato in collaborazione con Nicki Minaj e M.I.A. Ci sarà però una bella antreprima durante la puntata el 2 febbraio di American Idol, in cui sarà possibile gustare questo nuovo singolo di Miss Ciccone. Tutto insomma è pronto per il grande ritorno di Madonna e Give me all your luvin sarà presentato anche attraverso il canale Youtube della cantante proprio il 3 febbraio. Un video che resta in tema con il Super Bowl tra cheerleader e giocatori di football. Dovrete però aspettare un pò di tempo per poter invece acquistare l’album della cantante italo-americana.

M.D.N.A infatti uscirà il 26 marzo, un pò più in ritardo rispetto a ciò che si pensava, era infatti prevista un’uscita più nei primi giorni del mese. Toccherà quindi al nuovo singolo provare poi a lanciare il nuovo lavoro discografico di Madonna sul panorama della musica mondiale. E’ un album molto giovanile, Madonna insomma ama stare indubbiamente al passo coi tempi e ci saranno anche altre collaborazioni interessanti con giovani promesse della musica americana. Con M.D.N.A Miss Ciccone ha intenzione di riuscire a scalzare dalle vette delle classifiche musicali tutti gli altri cantanti che negli utlimi anni hanno avuto maggior successo mondiale. Ce la farà?