Quantcast

Monica Bellucci diventa la Madonna per beneficenza

La bellissima Monica Bellucci ha posato come una Madonna col velo in testa e un bambino tra le braccia. La foto, un po’ effetto seppia, sembra un dipinto del Seicento. L’attrice, 52 anni, ex moglie di Vincent Cassel, ha accettato infatti di farsi ritrarre dal fotografo iraniano Ali Mahdavi in questa veste sacra per uno scopo benefico, un’asta di beneficenza che si è tenuta il 21 novembre.

L’asta in questione era organizzata da Les Sapins des Créateurs, un’associazione francese che convoca ogni anno talenti del mondo della moda, del design e dell’architettura per raccogliere fondi. La bella foto, che Monica ha deciso di postare su Instagram, ha raccolto in pochi minuti migliaia di like. I fondi saranno destinati all’Avec Fund Cancer Research. Ali Mahdavi è famoso per i suoi scatti spesso provocatori e per aver fotografato star come Naomi Watts e Marilyn Manson.

Su Instagram, Monica Bellucci ha ringraziato pubblicamente il fotografo per averle donato questo bellissimo ritratto, e ha condito la didascalia con tanti cuori. Visti i like, si spera che anche l’asta vada altrettanto bene…