Quantcast

Morgan difende Asia Argento: “È una grande professionista”

Morgan ha preso le difese della sua ex compagna Asia Argento, che è stata esclusa da X Factor 12 a causa dello scandalo Jimmy Bennett, sottolineando che è una grande professionista. L’eccentrico e chiacchierato musicista ed ex leader dei Bluvertigo è stato co-conduttore del Premio Tenco a Sanremo.

Asia Argento e Morgan insieme – Foto: Twitter

“Asia Argento è una grande professionista – ha dichiarato l’artista Marco Castoldi -. Io non entro del merito del dibattito sul perché è stata rimossa, non conosco fino in fondo la faccenda e non mi interessa entrarci, dico solo che a fare quel lavoro lì lei era molto brava. Ogni tanto sarebbe bello mettere in discussione qualcuno quando dimostra di non avere talento e non solo quando succede qualcosa nel privato”.

L’ex giudice di X Factor Morgan ha poi fatto a pezzi i talent show. “Io di talent ne ho talmente tanto – ha sottolineato – che non so dove metterlo. A volte lo do agli altri, come in quel caso là, in televisione. Però i talent show hanno rotto i cog**oni: sono stati presi con esagerazione, come se dovessero essere il solo nuovo modo di fare la musica pop. Non è così: è solo uno dei modi”.

Morgan ha poi elogiato il nuovo giudice di XF12, Lodo Guenzi della band musicale Lo Stato Sociale. Lodo aveva già preso parte all’edizione 2018 di X Factor durante la seconda puntata delle audizioni, ma da giovedì è iniziata una nuova e avvincente sfida televisiva per il giovane artista. “Anche lui è molto bravo – ha ammesso Marco Castoldi -. Lo Stato Sociale è un ottimo gruppo, una realtà interessante che darà buoni frutti, e son contento che a X Factor ci vada il leader di un gruppo che è anche capace di esprimersi a parole e non soltanto a canzoni. Però non bisogna vederlo come un sostituto di Asia, perché nessuno deve sostituire nessuno”.