Quantcast

Morgan e Jessica Mazzoli: lei pensa al sesso solo se c’è amore

Jessica Mazzoli e Morgan

Il gossip nostrano nell’ultimo periodo si è focalizzato molto sul nuovo amore di Morgan. Il giudice di X Factor ha perso la testa per una sua allieva, Jessica Mazzoli, con la quale ora sta instaurando un rapporto d’amore. I due sono finalmente usciti allo scoperto, ma in realtà qualcosa era già iniziato durante X Factor, con incontri silenziosi che testimoniavano una reciproca attrazione. C’è stato poi il primo bacio avvenuto sotto la luce del sole, incuranti insomma dei paparazzi e delle malelingue. E’ chairo che un rapporto del genere faccia parlare non poco, soprattutto per la giovane età di Jessica Mazzoli, una ragazza di appena diciannove anni che è stata rapita dal fascino di Morgan.

Il loro rapporto è stato ufficializzato da entrambi durante la prima uscita pubblica per le sfilate milanesi. Ora però arriva la prima vera intervista di Jessica Mazzoli, rilasciata a Vanity Fair, in cui la ragazza racconta a cuore aperto tutto ciò che è avvenuto con Morgan. La Mazzoli ha confermato che con Morgan è nata una certa complicità già dalle prime puntate di X Factor e per lei non si tratta sicuramente di un semplice flirt. Jessica ha confermato che tra i due c’è un gran bene, non parla al momento di amore, ma è chiaro che qualcosa di più profondo sta nascendo. Si frequentano ormai da un mesetto e quello che indubbiamente infastdisce di più la ragazza è che si parli di lei esclusivamente per il gossip.

La giovane Jessica Mazzoli vorrebbe insomma che fosse la sua musica la vera protagonista, ma è chiaro che la gente è più incuriosita dalla sua nascente storia d’amore con Morgan. Jessica parla anche di sesso e a dispetto della sua giovane età non crede assolutamente al sesso senza amore. Per lei la completa unione con l’altro sesso deve avvenire con una forte base sentimentale. Sarà stato quest’aspetto innocente a conqusitare Morgan? E’ chiaro che l’uomo debba fare più attenzione del solito, Jessica Mazzoli non è la ragazzina che vende il proprio corpo per fare successo.