Valerio Scanu dopo l’Isola dei famosi 2015 torna a cantare in concerto

Valerio Scanu dopo l'Isola dei famosi torna a cantare in concerto

Valerio Scanu non ha vinto l’Isola dei famosi 2015, ma è pronto per tornare alla sua grande passione nonché lavoro: la musica. La sconfitta al televoto contro Cecilia Rodriguez brucia ancora ai fan del vincitore del Festival di Sanremo 2010, ma il cantante sardo va avanti per la sua strada. In un’intervista rilasciata a Tgcom24 ha elogiato la socialite argentina Charlotte Caniggia poiché è limpida, trasparente e ironica. Non ha proferito parola sui naufraghi dell’Isola dei famosi 10 con cui non si è trovato bene per non fare loro pubblicità.

Senza peli sulla lingua, come nel suo stile, Valerio Scanu ha ammesso che gli sarebbe piaciuto vincere: “Era troppo scontato, dopo 5 nomination… Un conto è un televoto settimanale e un conto è un televoto che si sa quando si apre e non quando si chiude, i miei fan non hanno avuto il tempo di organizzarsi. Ma lo ammetto, mi sarebbe piaciuto vincere…”. Per poi aggiungere: “Sono uno pratico, sto con i piedi per terra, non mi faccio i film. All’Isola sentivo gente che ambiva a fatturare 500mila euro, altri che si auguravano un milione. Io ambisco a fare musica, sto sentendo brani nuovi…”.

L’ex naufrago dell’Isola dei famosi 2015, Valerio Scanu, ha dichiarato di aver perso più chili di tutti in Honduras ma non si nota poiché lui prima di partire per questa esperienza era in sovrappeso. Ha fatto pace con l’altra grande star del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, Alessandra Amoroso, e duetterà con due grandi artiste durante i suoi due concerti del 2 aprile a Roma e del 4 a Milano: rispettivamente Anna Tatangelo e Ivana Spagna.

“Mi trovo bene con entrambe – ha detto l’ex concorrente di Tale e Quale Show -, con Ivana c’è un rapporto che dura da anni, Anna l’ho conosciuta al concerto di Capodanno e ha subito accettato”. Siete pronti per i concerti di Scanu?

Redazione-iGossip