Quantcast

Nadia Rinaldi ha perso 73 chili grazie al bypass intestinale

Nadia Rinaldi ha perso 73 chili grazie al bypass intestinale e si è sottoposta a 2 interventi di chirurgia estetica: per ridurre il seno e la pelle in eccesso. Ora è pronta per la sua nuova avventura televisiva come naufraga vip all’Isola dei famosi 2018.

Nadia Rinaldi – Foto: Instagram

Dopo che Nadia Rinaldi ha perso 75 chili, la famosa attrice è rinata e ha riacquistato sicurezza, serenità ed energia.

“Ho concluso un percorso iniziato nel 2001 con il bypass intestinale che mi ha fatto perdere 73 chili – ha dichiarato Nadia al settimanale Diva e Donna – Negli ultimi anni mi sono sottoposta a due interventi di chirurgia estetica, uno per ridurre la pelle in eccesso, tipica di un forte dimagrimento, e l’altro per ridurre il seno. Il professor Lorenzetti mi ha tagliata a metà e ricucita. Mi sento meglio di quando avevo 20 anni e voglio dire una cosa a tutti: sia il bypass intestinale sia questi interventi chirurgici estetici consecutivi possono essere effettuati in strutture pubbliche e sono gratuiti. Quindi tutti possono migliorarsi”.

La prossima naufraga vip dell’Isola dei famosi ha dispensato anche alcuni consigli per mantenere il peso forma: “Mai arrivare a tavola con il senso della fame: a colazione un carico di vitamine, pasta a pranzo e carne e pesce la sera, poco olio, sale e pane e tanta acqua e, se sei al bar con un’amica, meglio ordinare un caffè”.

Ora è pronta per un’altra importante sfida: l’Isola dei famosi.