Quantcast

Nadia Toffa annuncia sui social: “Ci vediamo a settembre con le Iene”

Nadia Toffa ha annunciato il ritorno in televisione a Le Iene mediante un post condiviso con i suoi numerosi follower su Instagram. La presentatrice televisiva è apparsa con la sciarpa di seta giallo acceso al collo in cucina alle prese con una cenetta e ha accompagnato lo scatto con la seguente didascalia: “Pronta per uscire!!!!!!!!!!! Voi che fate?? Io cenetta #buonaserata e un abbraccio mega. Ah ma si è capito che mi piace il fluo? #amoilfluo #energia #sorrisi”. Il nuovo messaggio di speranza della conduttrice e inviata del programma tv Le Iene è stato accolto con grande gioia e affetto dai fan.

Nadia Toffa – Foto: Instagram

L’inviata e conduttrice tv del famoso programma di Mediaset ha risposto così a un suo follower: “Ci vediamo a settembre con le dirette delle Iene, ora inizio le vacanze”.

Nadia Toffa e l’attacco brutale di Eleonora Brigliadori

Negli ultimi tempi Nadia Toffa era stata attaccata brutalmente da Eleonora Brigliadori con un post su Facebook, che aveva indignato davvero tutti e aveva spinto la Rai ad escluderla dal cast della prossima edizione del reality show di Raidue, Pechino Express 2018. “Chi è causa del suo mal pianga se stesso…”, aveva scritto Eleonora in risposta a un utente che ricordava l’intervento dell’inviata del programma Le Iene di due anni fa sul tema tumore. “Il destino mostra le false teorie nella vita – aveva aggiunto – e dove la salute scompare la falsità avanza”.

Nonostante le feroci polemiche e vivaci critiche, Eleonora Brigliadori non ha fatto nessun passo indietro al settimanale Oggi: “Avevo bisogno di partecipare a Pechino Express, perché non ho mai vissuto di rendita e ho bisogno di lavorare. Mi hanno ridotto sul lastrico, ma io non elemosino la pietà di nessuno”.
Ora parenti, fan e amici vip di Nadia Toffa non vedono l’ora di vederla in tv. Auguri!