Quantcast

Nadia Toffa gela tutti: “Ho paura di morire, ma non voglio fare pena a nessuno”

Nadia Toffa ha gelato tutti i suoi fan. Al settimanale Oggi ha rivelato di aver paura di morire, ma non vuole fare pena a nessuno. La conduttrice tv e inviata del programma di Italia 1, Le Iene, ha spiegato che la malattia l’accompagnerà tutta la vita.

Nadia Toffa – Foto: Instagram

Nadia Toffa è tornata a parlare senza filtri e senza censure della sua difficile battaglia contro il cancro. “La gente mi crede Wonder Woman – ha detto la presentatrice tv al settimanale -, ma non sono d’acciaio. Ho paura di morire, come tutti”.

La conduttrice delle Iene ha sottolineato: “Quando ho saputo che il tumore era ancora lì, bello accanito, mi sono sentita persa… annaspavo nel buio. Io non voglio far pena a nessuno. Un malato è già triste di suo, ha bisogno di avere intorno gente allegra, col sorriso. Lo dico sempre ai miei amici”.

Poi è tornata sull’argomento cancro-dono, che ha suscitato tante polemiche e critiche nelle ultime settimane. “Intendevo dire che qualsiasi difficoltà nella vita può essere trasformata in un’occasione – ha evidenziato Nadia -. Il Signore non è cattivo. So che quello che mi ha dato è commisurato a me, alla mia forza. Chi l’ha capito mi ha scritto cose bellissime”.

Forza Nadia!