Quantcast

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino: matrimonio in estate

massimiliano-rosolino-natalia-titova

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova verso il matrimonio “Non mi agito neanche. Secondo me una cosa del genere (la promessa di matrimonio in tv, ndr) potrebbe colpirla, però da quando le ho chiesto di sposarla…” ha spiegato il nuotatore “o ti dico mi vuoi sposare e deve succedere dopo cinque minuti, oppure è una stanchezza”.

Secondo alcune voci di gossip però i due si sposeranno quest’estate nella chiesa di Santa Reparata, che si trova in una spiaggia di Santa Teresa di Gallura “Per ora non se ne parla di matrimonio. E nemmeno di avere figli. Non facciamo progetti per il futuro. Conviviamo solo due settimane all’anno per le vacanze estive, poi ognuno a casa sua” ha spiegato.

Secondo il settimanale Gente inoltre Natalia avrebbe già comprato l’abito di matrimonio che sarebbe “semplice, elegante, ma capace di stupire il mio uomo”.

Le nozze arrivano dopo una crisi dovuta alla partecipazione a Pechino Express “Contatti zero. Quaranta giorni senza sentirsi, senza vedersi. Poi tornato in Italia il lavoro ha preso il sopravvento. Gli impegni hanno iniziato a incombere, incalzare, le trasferte a tenerci ancora lontani. E abbiamo rischiato di perdere il nostro equilibrio di coppia. Quando si corre tutti e due a mille all’ora è facile uscire di strada” ha spiegato “Del matrimonio ne parliamo, accadrà. Ma vorrei che Vittoria camminasse e parlasse quel giorno. Facendo due calcoli, ancora per un po’ sono salvo…”.