Quantcast

Nek presenta il suo nuovo album, in uscita in autunno

Il nuovo disco di Nek sarà rilasciato a metà autunno e sarà anticipato a settembre da un singolo. Dopo il successo di “Uno di questi giorni”, Nek ha rivelato tutti i suoi progetti futuri, in onda a Radio Italia con Paola “Funky” Gallo.

“Uno di questi giorni” è una canzone uscita a sorpresa: “È un teaser, nel frattempo si sente parlare di me, la gente lo apprezza, in attesa del nuovo album che pubblicherò a metà autunno: non ci sono ancora le date precise, però il prossimo singolo uscirà a settembre e anticiperà il disco. Questi 25 anni mi hanno insegnato a portare rispetto al mio mestiere, perché non è automatico che una canzone piacerà alla gente, c’è sempre una parte d’incognita che non sempre corrisponde alla mia previsione”, ha detto Nek.

Il testo parla di un amore autentico e duraturo, come quello tra Nek e sua moglie. Fra un mese, invece, Filippo sarà negli Stati Uniti: “Sarò a Los Angeles, per due concerti come headliner al Reventon Festival il 22 e il 23 luglio, suonerò e canterò in spagnolo al Microsoft Theater di fronte allo Staples Center, non vedo l’ora”.