Quantcast

News Uomini e Donne

andrea-top

Nuove anticipazioni dal mondo di Uomini e Donne con news e notizie da tutti i protagonisti del programma di Maria De Filippi. Si parte con due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, ossia i due vecchietti Marialuisa Attasio e Angelo Neccia. I due infatti si sono separati dopo una lunga relazione iniziata e durata all’interno del programma di Uomini e Donne “Non mi meritava. Non era la persona che credevo” ha commentato la dama Marialuisa parlando della separazione con l’amato. Si è separata anche un’altra coppia di Uomini e Donne e questa volta del Trono Under, parliamo di Rosy Formisano e Italo Di Giovanni, i due hanno raccontato di aver terminato pacificamente la loro storia e di essere ancora amici dopo quasi due anni d’amore “Ci vogliamo ancora molto bene” ha commentato Italo dano la notizia in un’intervista al settimanale Visto “ma il problema vero è quello della distanza: io vivo a Pescara, lei a Napoli. Impossibile andara avanti in questo modo” ha detto l’ex protagonista di Uomini e Donne.

Notizie anche da un’altra ex del programma, ossia Teresanna Pugliese che dopo la separazione da Francesco Monte cerca un uomo più maturo “Voglio un uomo sui trent’anni che si prenda cura di me. Un compagno maturo, non un ragazzetto. Più alto di me, che sono un metro e settanta, e moro. I biondi non mi piacciono, sono scialbi, non mi dicono niente.”

E per delle coppie che si separano altre stanno per formarsi in particolare grazie alla scelta di Andrea Offredi che ci sarà molto presto. Il tronista del Trono classico di Uomini e Donne ha voluto contattare le sue fans affermando di non aver nessuna pagina di Facebook e nemmeno su altri socialnetwork smentendo tutti i profili falsi su di lui che erano apparsi in questi giorni così vicini alla scelta “Ciao…” ha scritto Andrea “Volevo ricordare a tutti voi che io (Andrea Offredi) non ho un profilo Facebook privato e mi metto in contatto con voi tramite questa pagina. Le foto e i post che lascio, da me firmati, sono in tempo reale”