Quantcast

Nicole Kidman, nessun pentimento per Tom Cruise

Nicole Kidman è stata di recente intervistata dal The Evening Standard e le domande sono inesorabilmente ricadute sulla sua conclusa relazione con Tom Cruise. E non c’è da sorprendersi visto che la coppia, più di 25 anni fa, fece sognare il mondo intero.

Fotolia_86861366_Subscription_Monthly_XXLNicole aveva solo 23 anni quando sposò la star di Hollywood Tom Cruise. Lei, quasi attrice australiana poco nota, coronò il sogno di molte altre donne. Una relazione destinata a concludersi per le “difficoltà di conciliare carriera e vita di coppia”. Nel 2001 si divisero ufficialmente.

Durante l’intervista a Nicole Kidman, 48 anni, alcune domande sono inevitabili sulla relazione con Cruise. Lei risponde: “Ero una bambina quando ho sposato Tom. Ma non mi pento di nulla.”  Ricordiamo poi che la Kidman e l’attore adottarono Isabella, oggi 22 anni, e Connor, oggi 20 anni.

Oggi la bellissima attrice ha una nuova famiglia. Da nove anni è sposata con Keith Urban e dal suo nuovo amore ha avuto altri due figlie, Sunday di 7 anni e Faith di 4 anni. Proprio per la sua famiglia la Kidman dice: “Però per rispetto di Keith, cerco di non parlarne più oggi… Cerca di essere la miglior persona che puoi essere, non la peggiore e pensa ai bambini”