Quantcast

Nicole Minetti, prosegue la sua bollente estate 2015 a Ibiza

Nicole Minetti è ancora in vacanza! L’estate 2015 è finita per tutti, ma non per l’ex fidanzata dell’ex presidente del Consiglio dei ministri Silvio Berlusconi. La sexy star dei social network, Nicole Minetti, è apparsa in costume su Instagram per la gioia dei suoi numerosi fan che la seguono con passione anche su Twitter e Facebook. L’ex scandalosa consigliera regionale del Popolo della Libertà ha infatti cinguettato: “SummerAintFinishedYet”. I suoi scatti da sex bomb mandano in tilt la Rete!

Nicole Minetti - Foto: Instagram
Nicole Minetti – Foto: Instagram

Dopo aver creato profili social con un’altra identità, Nicole Minetti ha condiviso diverse foto delle sue bollenti vacanze estive che proseguono senza sosta nella prestigiosa e rinomata località vip. L’ex fidanzata di Silvio Berlusconi, Nicole Minetti, è a Ibiza da qualche anno ormai per vivere una vita più serena, tranquilla e lontana dai riflettori mediatici.

E’ felicemente fidanzata con il ricco e potente imprenditore britannico Damien e non ha nessuna intenzione di tornare in Italia. Secondo alcune indiscrezioni che circolano in Rete, l’ex showgirl di Colorado Cafè starebbe pensando di tornare al suo vecchio lavoro: igienista dentale. Vorrebbe aprire uno studio dentistico tutto suo, con molta probabilità proprio a Ibiza. Stay tuned per saperne di più! Alle prossime news su Nicole Minetti!

Nicole Minetti - Foto: Instagram
Nicole Minetti – Foto: Instagram