Quantcast

Nina Dobrev dimentica il fidanzato con un servizio sexy

nina-dobrev-wallpapers_26505_1920x1200

Lo scorso Maggio i due protagonisti della serie tv cult sui vampiri The Vampire Diares, Nina Dobrev e Ian Somehalder, si sono detti definitivamente addio dopo aver trascorso insieme ben tre anni d’amore. Intervistata dal mensile Cosmopolitan e fotografata in pose super sexy da vampira, Nina si è rifiutata di parlare dell’ex fidanzato, ma si è detta pronta a iniziare una nuova relazione partendo dalla descrizione del suo uomo ideale.

“Mi piace quando un ragazzo ti tiene aperta la porta e ed è dolce e premuroso” ha rivelato Nina “I ragazzi del nostro show sono veramente bravi a farlo. Un uomo vestito con un abito e messo tutto in ordine è molto attraente, ma mi piace anche il tipo mi-sono-appena-alzato-dal-letto, un-po’-scarruffato, semplice, il tipo di uomo non-ci-provo-ma-sono-sexy-lo-stesso.  Se un ragazzo passa più tempo di me a guardarsi allo specchio, è un problema!”

La descrizione data da Nina assomiglia molto a quella di Ian Somehalder, da sempre considerato uno degli uomini meglio vestiti e più sexy al mondo. “O c’è la chimica o niente, ma quello che mi attrae in un uomo è la sua testa, il suo senso dell’umorismo e il suo talento” ha spiegato Nina “Devo avere tutte queste cose prima di innamorarmi di qualcuno, non sono tipa da una notte e via”

Bellissima e attraente Nina Dobrev, che aveva confessato di ricevere  consigli dalla madre quando gira scene di sesso, ha rivelato che sta cercando di superare la delusione per la fine della sua storia d’amore grazie all’aiuto dell’amica Julianne Hough, attrice e cantante country “Non è che la nostra amicizia si basi solo su questo. Sfortunatamente, è così che viene percepita, ma c’è più di questo per noi. Le persone non sono definite dalle loro relazioni. Il punto è essere sinceri con se stessi e non perdersi nelle relazioni, siano esse d’amor o di amicizia”