Quantcast

Nina Moric festeggia il compleanno con il figlio e il fidanzato a Lugano

Nina Moric ha festeggiato il suo 42esimo compleanno con il figlio Carlos, avuto dall’ex marito Fabrizio Corona, e il fidanzato Luigi Mario Favoloso a Lugano. Un weekend speciale per l’ex top model croata che ha spento le sue 42 candeline con le persone a lei più care.

Nina Moric – Foto: Instagram

L’ex naufraga ed ex opinionista dell’Isola dei famosi ha condiviso alcuni scatti della sua festa di compleanno a Lugano con i suoi follower su Instagram. L’ex supermodella croata ha pubblicato anche uno scatto che la ritrae di schiena mentre sfoggia un lato B da urlo e un fisico perfetto corredato dalla frase: ‘”Il tramonto dei miei 41 anni’’.

Niente foto di coppia per Nina Moric e Luigi Mario Favoloso, che dopo la rottura temporanea durante il Grande Fratello 15 sono di nuovo tornati insieme. Entrambi hanno però pubblicato scatti che li ritraggono con le stesse persone e nello stesso luogo.

Soltanto alcuni mesi fa l’ex top model croata Nina Moric scriveva sul suo profilo social: “Qualcuno disse: ‘Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare’. Un pensiero semplice e chiarissimo che racchiude tutto quello che rappresenta la mia vita in questo momento. È vero, ho commesso degli errori, delle volte sono stata superficiale e delle volte questi errori sono stati dettati dalla fiducia che riponevo in una persona che mi ha portato ad esprimere anche pensieri che non fanno parte di me come ad esempio le opinioni politiche. Del resto chi non ha commesso leggerezze nella propria vita dovute anche al fidarsi ciecamente di una persona che credeva amica?”.

Ora è acqua passata ed è entusiasta e felice per aver festeggiato i 42 anni con Carlos, il suo unico e grande amore della sua vita.