Quantcast

Nina Moric: non ha tentato il suicido!

nina moric

Secondo alcune voci, Nina Moric ha tentato di togliersi la vita lunedì 13 aprile 2015. Voci immediatamente smentite da un comunicato che la modella ha messo nelle mani di Augusto per smentire l’accaduto e spiegare la verità.

Augusto ha letto il comunicato stampa di Nina Moric per smentire il tentato suicido a Pomeriggio Cinque. Recitava così: «Nina non si è tagliata le vene, non c’è stato nessun tentativo di suicidio […]Nina è caduta in casa. Per lei questo è un periodo di grande stress. È vero, il lavoro che fa Nina non è impegnativo fisicamente, ma lo è mentalmente. Orari sballati, continui cambiamenti di programma. Tutto questo unito al fatto che forse non aveva mangiato molto l’ha portata a cadere»

Una versione completamente differente rispetto a quella lanciata nelle prime ore della mattina del 13 aprile 2015, nella quale veniva detto che la madre della modella l’aveva trovata a terra, con le vene dei polsi tagliate.

Il parere di Luigi Mario Favoloso conferma quest’ultima versione. Lui, fidanzato di Nina Moric, dice: «È vero, Nina ha tentato il suicidio. Ma è stata spinta a questo gesto estremo da persone senza scrupoli, che sono intorno a lei e che mirano ai suoi soldi e alla custodia di suo figlio» prosegue dicendo: « Nina è stata indotta al suicidio da qualcuno che vuole farle del male. È una donna felice, non ha alcun motivo per togliersi la vita»

Nina smentisce il tentato suicido, il suo fidanzato lo conferma. Ancora la situazione non è chiara ma una cosa è certa. La cosa importante è che Nina Moric adesso stia meglio!