Quantcast

Nina Moric contro Sgarbi nel web posta una foto pudica

Era passata solo qualche ora da quando il controverso critico d’arte Vittorio Sgarbi aveva postato sul suo canale Facebook una foto che lo ritraeva completamente nudo. Nina Moric è passata all’attacco e si è fatta ritrarre nel letto della sua casa mentre sorseggia una tazza di caffè, completamente avvolta da un caldo piumone bianco. La foto, piuttosto pudica se si considera lo stile dell’ex showgirl, è stata accompagnata dalle eloquenti parole: ‘Sgarbi nudo ed io coperta… È questa l’Italia che sognavate da bambini?’.

Che dire, tanti sono stati i commenti che si sono scatenati nella rete, i quali hanno inneggiato alla simpatia di Nina Moric. La soubrette sembra avere un po’ il dente avvelenato contro Vittorio, perché fra i suoi commenti alla foto ha scritto che Sgarbi avrebbe postato l’immagine nudo per sbaglio e quindi, per correggere il tiro, l’avrebbe fatta passare per arte come fa al suo solito.

In ogni caso i profili social di Nina sono stati inondati da una pioggia di like e la donna si è forse presa una piccola rivincita per qualche scaramuccia che i due avevano avuto in passato. La foto ‘casta’ della Moric sta inoltre facendo il giro del web, a riprova che l’ex soubrette vanta ancora un bel po’ di fan che la seguono e commentano con felicità le sue scelte professionali.