Quantcast

Nina Moric si scontra con il suo autista: “Mi hai rubato un’auto da 110.000 Euro”

A quanto pare, non è un bel periodo per una delle modelle e showgirl più in vista del panorama italiano. Nina Moric sta infatti avendo problemi con il suo ex autista, accusato di averle indebitamente sottratto un’automobile da ben 110.000 Euro. La lite è tuttavia iniziata in modo inconsueto, e direttamente sui social, in particolare Instagram. Ricapitolando la vicenda, l’ex autista avrebbe infatti pubblicato un’immagine in cui lo si vede ritratto assieme a Don Mazzi; non è trascorso poi molto tempo prima che iniziassero ad apparire i primi commenti.

nina moric

Tra questi ultimi, ce ne sono stati alcuni di poco lusinghieri: la litesocial” ha avuto inizio con un commento di Nina, che avrebbe definito l’autista “un ladro codardo” che le avrebbe rubato la Range Rover da 110.000 Euro. L’uomo ha poi replicato che non sarebbe effettivamente andata come sostiene la modella: la madre della Moric, infatti, sarebbe all’origine dell’incomprensione, avendogli regalato l’automobile perché non aveva più intenzione di pagare le multe arretrate di Nina, essendo il mezzo intestato alla donna.

Sono poi seguiti alcune questioni secondo le quali le multe sarebbero state colpa dell’autista: quest’ultimo ha negato decisamente, rispondendo che all’origine delle contravvenzioni ci sono state invece delle scorribande notturne con la Range Rover, che avrebbero visto per protagonisti alcuni conoscenti di Nina, le quali avrebbero poi tamponato altri in stato di probabile ebbrezza. E’ infine seguita un’ulteriore replica di Nina, che non avrebbe mai tamponato a bordo della vettura altri mezzi su strada. La questione si sposta cosi fuori dai social, ma ben lontana dal finire. Come sapranno chiarirsi i due? Conoscendo Nina, sicuramente non lascerà correre, per questo motivo aspettiamo nuove notizie ufficiali che ci permettano di trarre delle giuste conclusioni sulla vicenda.