Quantcast

Noemi Ceccacci “Fra Marco e Beatrice solo attrazione fisica”

la-reazione-di-noemi-ceccacci

Noemi Ceccacci abbandona Uomini e Donne molto delusa, dopo che Marco Fantini le ha detto di non essere la sua scelta e le ha preferito la rivale Beatrice Valli. La bella romana ha preso la sconfitta sportivamente e ha ammesso di tenere molto a Marco, ma di capire la sua scelta “Però ci avevo creduto” ha confessato “Pensavo che c’era quel qualcosa in più. Non lo so, io vedo solo attrazione fisica fra loro” ha detto la corteggiatrice di Uomini e Donne che sembrava molto presa dal tronista.

“Purtroppo, però, alcune volte si è più presi da ciò che ci sfugge che da ciò che ci potrebbe rendere veramente felici: nel senso, questa cosa mi ha veramente segnata. Se non sono stata la sua scelta, sarò la scelta di qualcun altro”

Nonostante la nota polemica però Noemi Ceccacci ha detto di non essere arrabbiata con Marco Fantini “Sono molto delusa, però non posso nemmeno fargliene una colpa: è una sua scelta” ha spiegato “Me l’aspettavo. Quando avevo dei dubbi… erano fondati! Non voglio farmi ancora più male. Basta. Basta così. A un certo punto, ti rendi conto che forse non era la cosa per te, anche se io penso che non sia così: so che comunque è un bravissimo ragazzo ed è stato proprio questo che mi ha dato il modo e la voglia di lottare per averlo”.