Quantcast

Noemi Ceccacci “A Uomini e Donne rifarei tutto”

noemi-ceccacci-2

Noemi Ceccacci si confessa in un’intervista e racconta la sua esperienza a Uomini e Donne come corteggiatrice di Marco FantiniAll’inizio non è stato semplice gestire la situazione, ma sì, rifarei tutto” ha spiegato Noemi “Era quello che mi sentivo di fare e sono sempre stata me stessa, anche se il tempo per farsi conoscere non era molto. Oggi Marco e la sua scelta, Beatrice Valli, sembrano felici e quindi credo che abbia trovato ciò che cercava. Prima della scelta si ipotizzava che si conoscessero già, ma ormai non mi riguarda più. Beatrice per me ha avuto un comportamento ambiguo, ma non sta a me giudicare: ognuno sceglie come vuole farsi conoscere”.

“Io penso che Marco abbia intrapreso due percorsi diversi con me e Beatrice nel modo che riteneva più opportuno per poter fare la scelta finale. Avendo io fatto un percorso dove ho capito Marco e il suo scopo, non penso che la sua intenzione fosse quella di rifare ciò che aveva subìto da Anna”

Nel programma Noemi ha trovato un’amica, Luce Barucchi “Sì, ho trovato un’amica stupenda: con lei mi diverto e parliamo di tutto, è genuina e sincera. Ci siamo trovate il primo giorno nello stesso camerino e ci siamo piaciute subito. Ad oggi sono strafelice di averla incontrata e gioisco del fatto che faccia parte della mia vita. Mi sono tanto dispiaciuta della rottura tra lei e Luca, ma avranno avuto i loro motivi. Comunque le starò vicina come lei lo è stata con me”.