Quantcast

Noi ci SanRemo 2019, Miky Falcicchio: “Sintonizzatevi sui nostri account social”

Noi ci SanRemo 2019 è il nuovo format che parte dal Sud ed è interamente dedicato alla nuova edizione della kermesse nazional popolare. C’è grande attesa e fermento per la seconda edizione sanremese consecutiva targata Claudio Baglioni, dopo le vivaci polemiche e critiche sulla questione migranti tra lo stesso conduttore tv e direttore artistico del Festival della canzone italiana 2019 e il ministro dell’Interno Matteo Salvini su Twitter. Altre polemiche, sinceramente sterili e pretestuose, riguardano i compensi dei conduttori di Sanremo 2019.

Miky Falcicchio – Foto: Facebook

D’altronde è risaputo: le polemiche hanno sempre accompagnato ogni edizione del Festival di Sanremo e fanno da contorno alla grande e avvincente sfida tra i big della musica italiana.

Il fondatore di Fatti per il Successo Academy e ideatore del brand di abbigliamento e accessori moda per bambini e adolescenti, Crown 81, ha annunciato sui suoi profili social il nuovo format dedicato al Festival della canzone italiana con lo scopo principale di informare i telespettatori di Tele Sud, i radioascoltatori di Radio Laser e City Radio.

Sul suo profilo Facebook, l’ex modello e direttore artistico di numerosi eventi Miky Falcicchio ha dichiarato: “Siamo in partenza per Sanremo 2019, e con noi, stiamo portando 20 tra le migliori aziende di Puglia e Basilicata“.

Al timone del format ci saranno oltre all’imprenditore e talent scout Miky Falcicchio, anche l’attrice Cinzia ClementeMichela Cicirelli e Marianna Maiullari. Queste ultime due sono alla prima esperienza sanremese, ma non nuove al mondo dello spettacolo, essendo anche loro attrici teatrali.

Si potrà seguire Sanremo 2019 attraverso i canonici appuntamenti radio e tv, oltre che tramite diversi flash durante il giorno e dirette sui social, Facebook ed Instagram in primis, che andranno a lasciare il segno.

Il vincitore del concorso nazionale di bellezza maschile Mister Italia 2010 e manager di artisti Miky Falcicchio ha poi lanciato un caloroso invito sempre tramite i suoi profili social: “Noi ci SaNremo, e attraverso dirette social (davvero molte) speciali e redazionali per radio e tv, ci sarete anche voi! Dal 3 febbraio, sintonizzatevi sui nostri account social”.