Quantcast

Nuovo amore per Gianfranco Apicerni

Uomini e Donne è finito già da qualche settimana e quindi la nostra attenzione in questi giorni, si sposta principalmente sulla vita mondana degli ex protagonisti del programma e perché no, anche sui loro nuovi amori. Oggi ad attirare la nostra attenzione è Gianfranco Apicerni.

Gianfranco Apicerni è un volto già noto al pubblico, in quanto ha partecipato tanti anni fa, al reality “Campioni”.Presto però Gianfranco riappare in tv, questa volta in cerca dell’amore, e nel ruolo di tronista. E a far breccia nel suo cuore, ci pensa una ragazza sarda Valeria Bigella. Gianfranco e Valeria vivono una fantastica storia, alla fine di Uomini e Donne, però la lontananza, lui a Roma lei in Sardegna, influisce negativamente sulla loro storia, che finirà dopo pochi mesi.

Nulla è valso il trasferimento di lei a Roma, tra i due le cose non vanno come devono andare. A scatenare la rottura definitiva poi arriva il tradimento di lei, con Alessio Lo Passo; Tradimento prima spudoratamente negato davanti alle telecamere e al pubblico di Uomini e Donne, e poi, amaramente ammesso dalla diretta interessata. Finisce cosi, tra rimpianti, delusioni e sensi di colpa, la storia tra Gianfranco e Valeria.

A questo punto l’ex tronista sbarca a “C’è posta per te” e diventa il nuovo postino. Successo nel lavoro e adesso anche nell’amore. Gianfranco infatti ha dichiarato di aver trovato la compagna giusta.L’ex tronista infatti ha rilasciato un’intervista in questi giorni, al settimanale “Di Più“, raccontando della sua nuova storia d’amore con Lucrezia: “Dopo al brutta esperienza con Valeria ero rimasto traumatizzato, ma Lucrezia mi ha guarito”.Torna a sorridere Gianfranco accanto a Lucrezia e Valeria adesso è storia passata!